ALDOLL.IT

Loading

Politica di Reso e Rimborso

Garanzia e Reso

Per garantire che riceviate le migliori bambole, tutte le nostre bambole vengono accuratamente ispezionate e testate prima di lasciare il nostro magazzino. Offriamo spedizione gratuita in tutto il mondo. Quando riceverete la bambola, vi invitiamo a controllarla attentamente per assicurarvi che sia in perfette condizioni. Se notate danni o difetti, vi chiediamo di fare delle foto, di non utilizzarla e di contattarci entro 14 giorni via email all’indirizzo aldoll.it@outlook.com. Vi invieremo una notifica via email non appena avremo ricevuto e verificato il reso. Non inviate il prodotto senza previa comunicazione.

Diritto di Reso

Per confermare che il prodotto ha un problema di qualità, vi preghiamo di contattarci entro tre giorni dalla ricezione del prodotto all’indirizzo aldoll.it@outlook.com. In tal caso, provvederemo a restituire o sostituire la bambola. Non inviate il prodotto senza aver prima ricevuto le istruzioni.

Danno e Garanzia

Se ricevete un prodotto difettoso, potete contattarci entro 24 ore. È fondamentale fornire tutti i dettagli possibili, comprese foto e video. Vi preghiamo di esaminare attentamente la bambola da testa a piedi prima di utilizzarla, per evitare problemi. Se il danno è causato da un uso improprio, non avrete diritto a reso o sostituzione. Si prega di manutenere correttamente il prodotto per evitarne danneggiamenti. Siamo sempre felici di ricevere feedback, che ci aiuta a collaborare con i produttori per migliorare i prodotti in futuro.

Cancellazione degli Ordini

Se desiderate annullare un ordine dopo aver effettuato il pagamento, vi preghiamo di contattarci il prima possibile. Normalmente, gli ordini vengono elaborati entro 6 ore. Dopo 6 ore, applicheremo una commissione di transazione del 20% (addebitata tramite PayPal o carta di credito). Quando la produzione è già iniziata, verrà applicata una commissione di annullamento del 85%, che dipenderà dalle specifiche esigenze della bambola. Una volta che la bambola è in fase di spedizione, non accetteremo resi rimborsabili.

Per qualsiasi domanda, contattateci via email a aldoll.it@outlook.com.